ONDIVAGANDO Storie di mare e musica

La Biblioteca Comunale Nilde Iotti invita alla partecipazione di due eventi letterari-musicali, nel mese di luglio, che avranno come filo conduttore il mare.

Letture e presentazione di libri si intercaleranno a musica jazz e bossa nova, facendoci partire da questo confine terra/mare e iniziare un viaggio simbolico dove tutti potremo salire a bordo di una nave ed esserne i benvenuti.

Il primo incontro si svolgerà venerdì 15 luglio alle ore 18,00, dove si eseguiranno letture dal titolo” Racconti di vento e di mare”, con intermezzi musicali.

Il secondo incontro avverrà sabato 30 luglio alle ore 18,00, dove si si presenterà il libro “Modus Navigandi” alla presenza dell’autore Mauro Pandimiglio, accompagnato da letture scelte.

Vi aspettiamo dunque al Parco del Granarone per questa nuova avventura!